5 thoughts on “Contatti

  1. ciao matteo, volevo comprarmi una stampante 3d e farmi un mio piccolo business, avevo visto mesi fa in un video di beppe grillo, che esiste un macchinario dal prezzo di 50 €, che serve per riciclare la plastica e creare le bobine per la stampante, il problema è che nel video non si capisce bene la marca e chi la realizza, fino ad oggi sto cercando come un disperato questo macchinario, tu ne sai qualcosa? grazie attendo tua risposta.

  2. Ciao Matteo! Grazie per il tuo impegno nel far conoscere queste nuove realtà! Io volevo chiederti se secondo te con il filastruder è possibile creare del filamento anche con i tappi delle bottiglie che sono in PE.
    Ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo.
    Saluti

    Fabrizio

  3. Ciao Matteo,

    sono il coordinatore di un nuovo sito di divulgazione tecnica che copre vari argomenti tra cui le Prototyping boards e il Physical Compunting (come Arduino, Raspberry, ecc), come anche le stampanti 3D, open labs e le componenti meccaniche.

    Ho letto un po’ di post e devo dire che sono rimasto molto ammirato per le tue idee. Sto cercando persone che possano scrivere articoli proprio su questi argomenti. Il sito non è a scopo di lucro e nè commerciale, però negli articoli puoi fare riferimento direttamente al tuo sito, ai tuoi progetti/libri/articoli. Insomma puoi metterti in mostra quanto vuoi.

    Dato che la pubblicazione di articoli che possano suscitare interesse è di reciproco interesse, spero che l’idea di pubblicare articoli (anche quelli già presenti nel tuo sito..non importa) ti possa piacere. Inoltre c’è anche un forum a cui partecipare.

    Senza nessun impegno, ognuno può partecipare quanto vuole e al livello che vuole (è una ORG).

    In attesa di una tua risposta/suggerimento ti pongo ancora le mie congratulazioni per il tuo lavoro.

    Fabio Nelli. (www.meccanismocomplesso.org)

     

     

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *